La Grande Caccia al Tesoro

Benvenuto sull’Altopiano di Piné!

Chi cerca Trova! Che il gioco abbia inizio! Lanciati nella caccia al tesoro!
Una volta trovati oggetti e renne, individua nelle vicinanze l’elemento da collezionare (QR CODE) e scansionalo! Attenzione: non tutti i Qr Code sono validi per la vincita del premio! Quando avrai acquisito almeno 16 oggetti misteriosi e le 5 renne con il pacco regalo giallo e blu potrai vincere e ritirare il tuo premio! Leggi attentamente il regolamento del gioco. Per iniziare è sufficiente scansionare il Qr Code che ti rimanderà alla piattaforma del gioco.
Durante il percorso sarai accompagnato da curiosità e informazioni sul territorio: cultura, tradizioni, natura e molto altro!
Pronti, partenza…VIA!

COSA TI SERVE

  • Smartphone con connessione internet e lettore Qr Code

  • Facoltativo: pieghevole del gioco

  • Lo spirito giusto per lanciarti nella Caccia al Tesoro

CLICCA QUI PER REGISTRARTI E GIOCARE
SCARICA LA MAPPA
GREEN PASS

REGOLAMENTO

1. Per partecipare al gioco è necessario registrarsi: indicando indirizzo e-mail, nome, provincia di provenienza e numero di componenti del nucleo famigliare partecipanti. L’indirizzo mail può essere registrato una sola volta. Al momento dell’iscrizione riceverai un buono sconto del 10% da spendere nei negozi aderenti.

2. Per richiedere il premio dovrai trovare almeno 16 oggetti misteriosi e le 5 renne con il pacco regalo giallo e blu, quindi collezionare i 21 relativi Qr Code. Per scovare oggetti misteriosi e renne ti diamo un piccolo aiuto: troverai sulla mappa i punti in cui sono esposti i presepi a Miola ed un percorso suggerito nel centro di Baselga per trovare le renne nascoste.

3. Quando troverai un oggetto misterioso oppure una renna, dovrai scansionare il QR Code e segnare il punto; naturalmente non tutti i Qr Code sono validi per il completamento del gioco.

4. Non è obbligatorio terminare il gioco in una sola giornata, ma potrai tornare per completarlo. I tuoi avanzamenti rimangono salvati nell’area riservata (dal 18 dicembre al 9 gennaio).

5. Una volta accumulati i punti necessari, clicca sul tasto “fai partire la slitta”. Apparirà la schermata “hai vinto”, con le informazioni per ritirare il premio. Verrà consegnato un solo omaggio per ogni utente che avrà completato il gioco (fino ad esaurimento scorte). I premi verranno consegnati solamente presso l’ufficio turistico in via C. Battisti di Baselga di Piné.

N.B.: La copertura di rete in alcuni punti del paese potrebbe causare un rallentamento momentaneo del sistema nella scansione del Qr Code e quindi nella “cattura” dell’oggetto misterioso o della renna. Ti chiediamo un po’ di pazienza e soprattutto di non cercare di aggiungere più volte lo stesso Qr Code cliccando ripetutamente per non avere problemi!