Acchiappa René, la renna a spasso per Piné

Benvenuto sull’Altopiano di Piné!

Aiutaci a scovare René, la Renna birichina che se ne va a spasso sull’Altopiano di Piné! Le piace nascondersi vicino a negozi, bar, ristoranti e all’aria aperta!
Trova tutti i suoi nascondigli e mentre lo fai, scopri curiosità, tradizioni e bellezze naturali del territorio! Se ti va di condividere con noi il tuo tempo sull’Altopiano di Piné, taggaci sui social: Facebook @visitpinecembra, Instagram @visitpinecembra.
Se troverai almeno 30 Qr Code e riceverai un piccolo premio per non scordarti di noi! (un premio a nucleo familiare)

COSA TI SERVE

  • Smartphone con connessione internet e lettore Qr Code

  • Facoltativo: pieghevole del gioco

  • Lo spirito giusto per lanciarti alla ricerca di René!

CLICCA QUI PER REGISTRARTI E GIOCARE
SCARICA LA MAPPA

REGOLAMENTO

Puoi ritirare il pieghevole contenente la mappa ed il regolamento del gioco presso l’A.p.T. Piné Cembra ed i punti convenzionati del gioco: hotel, bar ristoranti e negozi. In alternativa trovi tutte le informazioni ed il materiale utile allo svolgimento del gioco sul sito www.elpaesdeipresepi.it, sito al quale verrai reindirizzato anche solo scansionando uno qualsiasi dei Qr Code sparsi per il paese.

Per partecipare al gioco e ritirare il premio è necessario registrarsi: basterà indicare il tuo indirizzo e-mail, il tuo nome, la provincia di provenienza e numero di componenti del nucleo famigliare partecipanti. La registrazione della mail è univoca e non sarà possibile per lo stesso utente registrare più volte la stessa e-mail.

Per scovare René ti diamo un piccolo aiuto: troverai infatti sulla mappa un percorso da seguire per scovarla. Se ti piace l’orienteering potrai muoverti alla vecchia maniera con la cartina nelle tue mani; se sei un tipo tecnologico sarà sufficiente cliccare il tasto “vai alla mappa”, e la cartografia digitale ti aiuterà ad orientarti. I punti dove René si nasconde si trovano principalmente nel centro storico di Baselga di Piné, ma non solo!

Quando troverai René, dovrai cercare il QR Code che ti permette di segnare il punto. In alcuni casi, dovrai cercare attentamente per trovarlo. Durante il percorso sarai accompagnato da curiosità e informazioni sul territorio: cultura, tradizioni, natura e molto altro!

Per richiedere il premio dovrai trovare almeno 30 Qr code.

Non è obbligatorio terminare il gioco in una sola giornata, ma potrai tornare per completarlo. I tuoi avanzamenti rimangono salvati nell’area riservata, alla quale puoi accedere con la mail e nome di registrazione.

Date e info aggiornate su www.elpaesdeipresepi.it

Una volta accumulati i punti necessari, apparirà la schermata “COMPLIMENTI”, con le informazioni per ritirare il premio.
RACCOMANDIAMO DI OSSERVARE LE DISTANZE E TUTTE LE MISURE DI SICUREZZA PREVISTE PER IL CONTRASTO ED IL CONTENIMENTO DEL CORONAVIRUS

Per qualsiasi chiarimento puoi contattare l’A.p.T. Piné Cembra al numero di tel. 0461 557028, oppure via mail a info@visitpinecembra.it